Linea al Fieno

di Crampiolo

Linea al Fieno - Segreti Walser

Il fieno – usi cosmetici in genere

Trifoglio Alpino, Poa Alpina, Festuca rubra,… , sempre diverso, profumatissimo, naturale e spontaneo. Per decorare e coccolare! Testato per aflatossine e pesticidi, inutile dirvi il risultato… è di alpeggio!

 

Chi ci fornisce il fieno?

Matli Secondino, disponibile e attento alle forniture, riesce sempre a consegnarci un’ottima materia prima! (del resto, considerando i suoi formaggi, non potrebbe essere altrimenti!)

Scopri di più
Linea al Fieno - Segreti Walser
Prodotti > Categorie > Linea al Fieno > Pediluvio Fieno
€ 10.00

Pediluvio Fieno

Semplici e naturali, ideati  per un pediluvio purificante e defaticante immersi nei ricordi grazie ai profumi dei nostri oli essenziali. L’amido ha delle ottime capacità sebo-assorbenti, funge da blando detergente e in relazione all'uso ha anche un'ottima azione idratante e lenitiva. Il bicarbonato di sodio possiede proprietà rinfrescanti e leviganti; ammorbidisce la pelle, ossigena l'epidermide, rinfresca in profondità e disinfetta. L’ Olio essenziale di salvia ha un effetto deodorante e sebo-regolatore, ottimo rimedio contro l’eccessiva sudorazione. L’ Olio essenziale di Lavanda è noto per le sue azioni rilassanti e defaticanti.

Modo d’uso: 2 cucchiai di polvere in acqua calda, immergere i piedi per  10/15 minuti per godersi una pausa di relax con effetto immediato sui vostri piedi.

FORMATO: 500g (1100g errore di sistema)

 

Formato: 1100g

Quantità:

composizione

Ingredients: Zea Mays Starch, Sodium Bicarbonate, Lavandula Hybrida Oil, Salvia Officinalis Oil.

Pediluvio Fieno - Linea al Fieno - Segreti Walser

Gli altri prodotti della linea