disclaimer - condizioni d'uso del sito Segreti Walser
AIzaSyC0gZRThjTKkC9cP63bvUX4OC7G-lqvXuo
428
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-428,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-sw,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
DISCLAIMER

L’accesso, la consultazione e l’utilizzo delle pagine del presente sito web di VeA S.r.l. comportano l’accettazione, da parte dell’utente, del contenuto delle presenti Note Legali.

 

Tutti i contenuti pubblicati su questo sito web (www.segretiwalser.it), comprese informazioni, testi, fotografie, video, grafica, loghi, marchi, icone, immagini, sono di esclusiva proprietà di VeA S.r.l., se non espressamente indicato, e sono protetti da copyright e altre leggi sulla proprietà intellettuale.

 

La riproduzione, la modifica, la distribuzione, la trasmissione e/o la ripubblicazione dei contenuti del sito web sono severamente vietate. I contenuti, o parte di essi, possono essere riprodotti solo con il consenso preliminare ed esplicito di VeA S.r.l..

 

Il sito ha per obiettivo la diffusione di informazioni e notizie sui prodotti e servizi oggetto dell’attività commerciale di S.r.l. Il sito può proporre links di accesso a siti di altri enti o di società: VeA S.r.l. non è  responsabile circa la loro disponibilità, il loro contenuto, i prodotti ed i servizi offerti, nè, tanto meno, di eventuali danni o perdite occorsi in conseguenza del loro utilizzo. Non è, peraltro, responsabile delle modalità e delle finalità di raccolta e di trattamento dei dati personali da parte di tali soggetti terzi.

 

Le informazioni contenute nel presente sito web sono prodotte da VeA S.r.l., se non diversamente indicato. VeA S.r.l. ha la facoltà di modificare, in qualsiasi momento, e a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del sito web, senza alcun preavviso.

 

VeA  S.r.l. cura che le informazioni contenute nel sito web rispondano a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza, completezza e attualità. In ogni caso, VeA S.r.l. non assume e pertanto declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati, derivino esse da errori materiali o refusi di stampa.

 

VeA  S.r.l. si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i contenuti e le funzionalità di questo sito nonché dei servizi offerti.

 

Se si desidera creare un collegamento diretto tra la propria home page e questo sito, è necessario ottenere il preventivo consenso di VeA  S.r.l. previa richiesta via mail, si veda la sezione “contatti” del sito.

 


Ultimo aggiornamento giugno 2016